Nuovi Accordi con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

La nostra Associazione ha sottoscritto oggi 15/02/2018 con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco un accordo in virtù del quale l’utilizzo della palestra di via Procaccini potrà proseguire sino al 30 giugno 2019.

Possiamo pertanto completare regolarmente la stagione in corso e proseguire le attività per tutto l’anno schermistico 2018/2019.
Naturalmente si imporrà il rigoroso rispetto di tutte le disposizioni relative all’impiego della palestra, tra cui quelle relative agli accessi, ai parcheggi ed alla circolazione nei soli spazi a noi riservati.

Vogliamo ringraziare tutti i soggetti istituzionali grazie ai quali si è potuti giungere a questa mediazione che consente di mantenere in vita le attività della sede di via Procaccini per tutti gli atleti, olimpionici, agonisti, amatori e principianti, e di progettare il futuro: in particolare ringraziamo il Ministro dello Sport, la Federazione Italiana Scherma ed il suo Presidente Maestro Giorgio Scarso, l’on. Valentina Vezzali, il Comune di Milano, la Città metropolitana di Milano, il Comando Generale ed il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

La nostra Associazione prosegue attivamente la ricerca di altre sedi per la prosecuzione e l’ampliamento delle attività, ed alcune ipotesi sono già al vaglio.

By |2018-02-16T08:11:39+00:00febbraio 16th, 2018|News|0 Comments