Convocazione Assemblea Sociale

Cari Soci, Atleti, Genitori,

con la (prudente) riapertura dell’attività di Milano, il mandato quadriennale dell’attuale Consiglio Direttivo, che ringrazio sin d’ora per l’attività svolta, è arrivato a compimento.

È giunto quindi il momento di rinnovare le cariche sociali.

A tal fine l’Assemblea ordinaria annuale è convocata per il giorno 23 giugno p.v. alle ore 8 presso la sede sociale in Viale Majno 17/A Milano in prima convocazione e alle ore 18 in seconda convocazione.

Considerato che quest’anno si procede, come da Statuto, anche al rinnovo delle cariche sociali, l’ordine del giorno è stabilito come segue:

1. comunicazioni del Presidente;

2. approvazione del bilancio e del rendiconto economico finanziario dell’Associazione;

3. determinazione del numero dei Consiglieri

4. rinnovo delle cariche sociali

Al fine di agevolare il più possibile la Vostra partecipazione ed i Vostri contributi alla riunione, visti gli articoli 73 comma 4 e 106 comma 2 del Decreto Cura Italia e le massime del Consiglio notarile di Milano, Vi propongo i seguenti accorgimenti:

la sede della convocazione: sarà a Milano, in corso Venezia n. 16 (Palazzo Serbelloni) dove il nostro Socio Tesoriere, Alberto Franceschini Weiss attrezzerà una Sala abilitata per la Vostra partecipazione personale (da prenotare, massimo 7 persone) ovvero a distanza, tramite videoconferenza, al link che sarà inviato all’indirizzo mail risultante dalla domanda di iscrizione alla nostra Associazione. Ove si prenotassero più di sette persone per la partecipazione personale in Assemblea, verranno organizzati – presso altri soci – gruppi di ascolto che si collegheranno da remoto.

Per verificare il numero e l’identità dei partecipanti, è necessario che chiunque intenda partecipare  ne confermi la volontà, rispondendo alla presente mail e specificando il proprio recapito mail, se diverso da quello risultante dalla scheda di adesione all’Associazione.

Candidature alle cariche sociali: tutti siete invitati a partecipare al rinnovo delle cariche sociali. La candidatura per la carica di Presidente, per quella di Consigliere, oppure anche per entrambe, va presentata inviando comunicazione alla segreteria dell’Associazione (info@schermacariplopiccoloteatro.it) entro Lunedì 15 Giugno 2020, affinché questa possa far circolare le Vostre comunicazioni tra gli altri Soci.

Deleghe e modalità di votazione:il nostro Statuto prevede la possibilità di una sola delega di voto, il Consiglio per facilitare la partecipazione dispone che potrete votare anche per corrispondenza, compilando ed inviando via mail, all’indirizzo sopra indicato, le schede con i nominativi dei candidati che Vi saranno trasmesse. Il voto dovrà essere espresso utilizzando l’indirizzo mail risultante dalla domanda di iscrizione alla nostra Associazione (o dal diverso indirizzo mail che vorrete specificamente comunicare), entro il termine della conclusione dell’Assemblea.

Il voto manifestato via mail e quello espresso durante l’assemblea sarà palese. 

Interventi e mozioni: sempre al fine di consentirvi una piena partecipazione alla riunione, quanto mai auspicabile e gradita, lascio uno spazio in fondo a questo invito per l’eventuale inserimento, da parte Vostra, di interventi o mozioni, da inviarci anche prima dell’Assemblea con le modalità che Vi ho descritto, in modo da poterne dare atto durante il corso della riunione.

Confido di poter assicurare in tal modo una riunione il più produttiva e partecipata possibile.

Cordiali saluti

Il Presidente

Girolamo Abbatescianni

Io sottoscritto Socio  __________________________________________________ 

o Genitore dell’Atleta _________________________________________________

letta la comunicazione di cui sopra, letto lo Statuto dell’Associazione ed approvato il regolamento

delego a partecipare ad esprimere il mio voto il Socio ________________________

Spazio per Interventi Mozioni

By |2020-06-05T12:24:55+00:00giugno 5th, 2020|News|0 Comments