Circolare n.21 – 21/10/2020

Carissimi,

è passato solo un giorno dalla mia ultima comunicazione improntata all’entusiasmo ed alla ricerca di continuità e sono ora costretto ad intrattenervi con un tono diverso.

Il Comando dei Vigili del fuoco mi ha chiesto di sospendere temporaneamente le nostre attività in palestra, per potersi predisporre ad affrontare una possibile emergenza, in quanto potrebbero avere necessità di allestire alloggi temporanei per i vigili durante i prossimi 15 giorni.

Utilizzerebbero dapprima la palestra a loro dedicata, ma hanno necessità di tenere al momento libera la nostra nel caso di maggiori difficoltà.

Si tratta di una disposizione temporanea, che prevedono si esaurisca in 15 giorni, pertanto dobbiamo sospendere le nostre attività e lasciare libera la palestra dalla sera di giovedì 22 ottobre.

Si chiede la massima collaborazione: i frequentatori nel riporre i loro indumenti di sala nei rispettivi armadietti, liberando il più possibile gli spogliatoi, i maestri nel radunare gli apparecchi e le attrezzature mobili nel deposito il tutto entro la sera di giovedì.

Le pedane NON vanno rimosse e gli armadietti resteranno chiusi.

Rosanna radunerà il materiale di segreteria chiudendolo negli armadi e cassetti.

Io mi recherò in sala questa sera per coordinare le operazioni e dare eventualmente risposta ai quesiti; i Consiglieri che volessero partecipare saranno graditi.

Il Comandante mi ha rassicurato sul fatto che la disposizione sarà temporanea per 15 giorni, dopo di che riprenderemo l’attività, ma al riguardo terremo sotto controllo la situazione e seguiranno ulteriori comunicazioni.

Teniamo alta la fiducia e l’entusiasmo che tutti avete dimostrato.

Cordiali saluti.

Simonpaolo Buongiardino

By |2020-10-22T15:20:39+00:00ottobre 22nd, 2020|Circolari|0 Comments