Circolare n.14 – 20/05/20

Cari Soci, Atleti e Genitori,

Come forse saprete, a causa del rallentamento dell’epidemia, è stata autorizzata la sola attività di preparazione atletica ma unicamente per gli atleti di rilevanza nazionale.

Il Consiglio sta attentamente monitorando l’evolversi delle disposizioni che potrebbero consentire una, seppure molto graduale, ripresa di attività per tutti.

Ad oggi, la Regione Lombardia ha disposto la chiusura al pubblico delle palestre fino al 3 giugno 2020.

Anche in vista di una possibile riapertura, è necessario procedere al più presto a pulire e sanificare i locali della palestra di via Procaccini a Milano.

Per una sanificazione efficace, è indispensabile liberare gli spogliatoi da ogni indumento od oggetto oggi presente. 

Siete quindi tutti pregati di ritirare tutto quanto di vostra proprietà presente negli spogliatoi esclusivamente da lunedì 25 a giovedì 28 dalle ore 17.00 alle ore 19.30. E’ consigliabile contattare preventivamente la segretaria per evitare assembramenti che come sapete sono pericolosi oltre che vietati.

Negli stessi orari sarà possibile ritirare la ricevuta per la detrazione fiscale della quota associativa.

Nel frattempo vi suggerisco di continuare a partecipare alle varie iniziative in corso, di cui trovate tutti i dettagli sui Social e sulla chat di WhatsApp. 

Vi informerò tempestivamente delle decisioni che saranno assunte dal Consiglio.

Suggerimenti e consigli sono benvenuti. Dovremo mobilitare le competenze di tutti i soci per cercare di rendere possibile un futuro sportivo senza rischi. Dateci anche voi il vostro parere su come immaginate la ripresa.

A presto in pedana.

Girolamo Abbatescianni      

By |2020-05-20T16:49:44+00:00maggio 20th, 2020|Circolari|0 Comments