Circolare n.12 – 9/04/20

Cari Soci, Atleti e Genitori,

vorrei in primo luogo rinnovare le condoglianze di tutto il Piccolo per la scomparsa del padre del nostro socio di Voghera, Marcello Carta. Forza Marcello ti siamo tutti vicini.

L’“assalto” contro il nemico invisibile Coronavirus sembra girare verso un esito positivo e si comincia a parlare di ripresa delle attività, anche senza indicare date precise.

La nostra Federazione ha sospeso ogni attività agonistica fino al 31 Agosto 2020 lasciando la possibilità di svolgere allenamenti, ma solo quando le Autorità consentiranno la riapertura delle palestre.

Vi confermo la disponibilità dei Maestri nei mesi di Giugno e Luglio 2020, sempre che l’attività possa essere ripresa. Tenuto conto sia delle esigenze personali che dell’impegno di tutti i maestri in questo periodo particolare, il Consiglio ha deciso di non ridurre per il momento i compensi al corpo magistrale e al personale amministrativo, utilizzando tutto il residuo di cassa.

Vi anticipo altresì che il Consiglio sta ragionando su una quota ridotta per la stagione 2020/21 in modo da venire incontro ai disagi economici che il Covid-19 sta creando in tutti noi.

Ancora uno sforzo e usciremo tutti assieme da questa situazione!  

 A presto in pedana e un sincero augurio, da parte mia e di tutto il Consiglio, di Buona Pasqua #tutti a casa!

Girolamo Abbatescianni      

By |2020-04-09T09:50:05+00:00aprile 9th, 2020|Circolari|0 Comments