Circolare n.10 – 11/03/20

Cari Soci, Atleti e Genitori,

in questo momento di particolare difficoltà del Paese forse la scherma non è esattamente la prima delle vostre preoccupazioni.

Il Consiglio Direttivo ci tiene, però, a farvi sapere che è vicino a tutti i voi e che ci stiamo organizzando, in quanto possibile, per la ripresa dell’attività.

Grazie alla disponibilità dei Maestri, la Sala d’Armi rimarrà aperta, non solo a Giugno, ma anche a Luglio per recuperare gli allenamenti e le lezioni perse. 

Stiamo selezionando documenti e video di scherma che i Maestri vi invieranno attraverso i social.

I Maestri stanno anche preparando, per le varie categorie di atleti, specifiche schede di preparazione atletica e  registrazioni di lezioni su particolari temi in modo che possiate fare esercizi anche a casa.

 

Stiamo selezionando, per tutte le categorie, i migliori campi estivi cui potrete andare quando sarà stata superata l’emergenza Coronavirus.

Altre iniziative sono in preparazione. 

L’intero Consiglio, il corpo magistrale e il personale amministrativo ci tiene a confermare l’impegno del Piccolo a stare vicino ai propri soci in questo momento di difficoltà e a preparare, nel modo migliore possibile, il ritorno alla normalità.

A presto in pedana.

Girolamo Abbatescianni     

By |2020-03-12T18:24:30+00:00marzo 12th, 2020|Circolari|0 Comments