Circolare n. 1 – 9.10.2018

Cari Soci, Atleti e Genitori,

è di oggi la notizia che Adriana Albini ha vinto la medaglia di bronzo ai Mondiali Master.

Complimenti Adriana !

Procaccini

 I contatti con il nuovo comandate della caserma di Via Procaccini hanno avuto esito positivo e stiamo concretamente ragionando per raggiungere un accordo che prevede la realizzazione di un ingresso autonomo alla palestra nell’ambito di una convenzione di lunga durata.

Sono quindi contento di comunicarvi che l’attività della nostra ASD in Via Procaccini andrà certamente oltre l’attuale scadenza del 30 Giugno 2019.

Tira con tuo figlio

Anche per questa stagione rivolgiamo uno speciale invito a genitori e parenti in genere a provare la scherma. I vostri amici e conoscenti sono ugualmente invitati.

In circa tre mesi di pratica si può sostenere il primo assalto e, a fine stagione, si può partecipare in modo dignitoso alla prima gara master (vincere è un’altra storia).

Se volete provare potete rivolgervi al Maestro Mattia Pristerà in Procaccini (che ha già raccolto un primo gruppo di genitori che vogliono cimentarsi) e al Maestro Marco Fergonzi in Cerva.

Ritorno alle origini

Fosse saprete che il Piccolo si chiama così perché è stato fondato da Giorgio Strehler convinto dell’importanza della scherma per gli attori.

Da quest’anno, grazie al Maestro Pozzi, avviamo in Cerva un corso di scherma storica dedicato a tutti e, in particolare, agli attori.

La scherma storica è un disciplina bellissima che conviene provare.

Per maggiori informazioni – orari, modalità, costo – potete rivolgervi alla segreteria di Cerva.

A presto in pedana

Girolamo Abbatescianni

By |2018-10-11T13:33:01+00:00ottobre 11th, 2018|Circolari|0 Comments