Circolare n. 1 – 18/09/2019

Cari Soci, Atleti e Genitori,
Come già sapete, la nuova stagione è ricominciata nella sede di Procaccini.
Sono imminenti le prime gare dell’anno.
Forza Piccolo !

Il Mondo è “Piccolo”
Continua la nostra capacità di attirare atleti stranieri: si sono iscritti da noi Stanislav Serebryakov, atleta russo e Perez Javier atleta spagnolo.
Benvenuti a Stanislav, a Javier e a tutti i nuovi iscritti del Piccolo.

A proposito di nuovi amici
Se l’esperienza del Piccolo vi piace, aiutateci ad ampliare il numero di iscritti presentandoci un uovo amico. Per ogni nuovo iscritto, in regalo una polo o una felpa o i calzettoni con i colori del Piccolo.
Grazie per la collaborazione

Alcuni semplici regole
La palestra di Procaccini è collocata all’interno di una caserma ed è quindi necessario seguire alcune regole di convivenza tra noi e con i Vigili del Fuoco.
–  è assolutamente, ripeto assolutamente vietato, suonare il campanello per farvi aprire il passo carraio.
–  tutti gli iscritti riceverono un badge che consente l’aperura automatica della porta elettrica. Se necessario, potete chiamare il n. 3277690004 per farvi aprire la porta dall’interno (salvate il numero nella rubrica del vostro cellulare)

  • la palestra è aperta dalle 17 alle 21 (termine delle lezioni) dal lunedì e venerdì e il sabato mattina quando vengono organizzate manifestazioni (ad esempio la “Mariolata”). Non è consentito accedere alla palestra fuori orario. Ricordo che, per regole FIS, per svolgere l’attività schermistica è sempre obbligatoria la presenza di un Istruttore o di un Maestro.
  • causa l’aumento dei frequentatori, è necessario tenere in ordine gli spogliatoi e pertanto bisogna riporre sempre scarpe e abbigliamento negli armadietti o nelle sacche. Ogni venerdì verrà ritirato il materiale abbandonato che, successivamente, verrà donato in beneficienza.


Tute sociali

Per i nuovi iscritti (e per chi non avesse ancora provveduto) la Segreteria raccoglierà le prenotazioni per la tuta sociale.
Non lasciatevi scappare l’occasione di indossare i colori del Piccolo.

* * * * *
La Sala di Procaccini è ancora in corso di sistemazione e stiamo acquistando nuovi armadietti per cercare di rispondere alle esigenze di tutti. Abbiate un attimo di pazienza. Grazie

Buon divertimento e a presto in pedana.

Girolamo Abbatescianni
Presidente
Ass. Scherma Cariplo Piccolo Teatro di Milano
Via Procaccini-Ang. Via Tartaglia
20154 Milano

By |2019-11-13T09:51:17+00:00novembre 13th, 2019|Circolari|0 Comments